MASCHERA PER IL NASO - PALLAMANO  

Trovate le protezioni che alleviano e prevengono le lesioni al naso durante le partite di pallamano. Una gamma che comprende i marchi NOSE GUARD e MUELLER.

Risultati 1 - 2 su 2.
Risultati 1 - 2 su 2.

PERCHÉ USARE UNA MASCHERA PROTETTIVA PER LA PALLAMANO?

La pallamano è uno sport di contatto in cui gli atleti sono molto esposti a urti e traumi. Spalle, gomiti, polsi, cosce, polpacci, caviglie... molte zone sono esposte. Questo vale anche per il viso, e in particolare per il naso, che è molto fragile negli sportivi. Il giocatore di pallamano può evitare lesioni al naso o rientrare in campo dopo una frattura al naso indossando una maschera protettiva, adatta allo sport. Con questo equipaggiamento protettivo, l'atleta può allenarsi in sicurezza ed evitare il rischio di ricaduta di una lesione al naso. 

MASCHERE PROTETTIVA NASO PER PALLAMANO

La maschera Nose Guard

Questa maschera protettiva per il naso, adattata alla pratica sportiva nelle partite e negli allenamenti, protegge l'utente da urti e traumi di bassa gravità sul naso. Nonostante le sue dimensioni (taglia unica), si adatta perfettamente a tutti i giocatori di pallamano. Il design in plastica è resistente agli urti e agli impatti. I suoi cuscinetti in mousse offrono un vero comfort durante lo sforzo fisico.

Maschera di protezione del naso Mueller

Mueller offre una maschera di protezione del naso specifica per lo sport. Lo scopo di questa maschera è quello di proteggere l'atleta da urti e colpi al naso, agli zigomi e alle arcate. La maschera da pallamano è realizzata in plastica resistente agli urti. È dotato di cuscinetti in schiuma che l'utente può posizionare dove desidera per massimizzare il comfort. La dimensione è regolabile.