Trovate in questa categoria delle protezioni per la spalla adatte alla pratica del rugby, qualunque sia il livello di pratica. Utilizzate durante le sessioni di allenamento e le partite, queste protezioni per le spalle hanno lo scopo di stabilizzare e sostenere la spalla del giocatore di rugby, che viene spesso messa a dura prova durante gli urt...
Trovate in questa categoria delle protezioni per la spalla adatte alla pratica del rugby, qualunque sia il livello di pratica. Utilizzate durante le sessioni di allenamento e le partite, queste protezioni per le spalle hanno lo scopo di stabilizzare e sostenere la spalla del giocatore di rugby, che viene spesso messa a dura prova durante gli urti e gli impatti con il terreno o con l'avversario.
Offriamo spalline di Zamst, MC David e Hyperice, tutte adattate alla pratica del rugby e dotate di zone di protezione strategicamente posizionate.
PROTEZIONE PER LA SPALLA Il Tutore per la spalla SHOULDER WRAP della marca ZAMST offre una compressione e una stabilità dinamica. Ideale per stabilizzare la spalla Livello di protezione: 2 (stabilizzazione) Modello universale: sia per la spalla destra, sia per la spalla sinistra.
Idéal pour aider à soulager toutes les douleurs chroniques liées aux étirements et traumatismes subis par l'épaule (arthrose, boursites..). Compression direct sur l'épaule grâce à une bande velcro. Niveau de protection 1 (maintien modéré)
IDEALE PER: Trattare e/o prevenire il dolore e l'infiammazione causati da distorsioni, tendiniti o lesioni della cuffia dei rotatori, strappi SLAP o artrite della spalla. HYPERICE Shoulder è un prodotto che combina una cinghia di compressione localizzata e un impacco di ghiaccio con una valvola per il vuoto d'aria brevettata. Modella perfettamente il...
IDEALE PER: Trattare e/o prevenire il dolore e l'infiammazione causati da distorsioni, tendiniti o lesioni della cuffia dei rotatori, strappi SLAP o artrite della spalla. HYPERICE Shoulder è un prodotto che combina una cinghia di compressione localizzata e un impacco di ghiaccio con una valvola per il vuoto d'aria brevettata. Modella perfettamente il...
Dopo un infortunio alla spalla, indossare un supporto per le spalle consente di diffondere gli effetti del massaggio grazie alla compressione mirata esercitata dal supporto. Grazie a questa compressione, l'atleta potrà provare sollievo dal dolore alla spalla e dall'edema. Questi dispositivi possono essere utilizzati durante l'esercizio fisico senza interferire con il comfort dell'operatore grazie all'uso di materiali adattati, traspiranti e ipoallergenici. Il design di questi ultimi permette di adattarsi a tutte le morfologie dei giocatori di rugby, spesso regolabili grazie alla presenza di chiusure in velcro.
Le protezioni per le spalle specifiche per il rugby consentono al rugbista una libertà di movimento ottimale, proteggendo e stabilizzando la spalla in modo efficace. Alcune spalline sono dotate di tasche per il ghiaccio. Questi impacchi freddi sono integrati nelle spalline per crioterapia, rispondendo perfettamente alle esigenze dell'atleta nella fase di recupero post-esercizio.
In questa categoria offriamo diversi modelli di protezioni adatti a tutti i giocatori. Troverete i modelli dei marchi leader nella protezione sportiva: MC David, Zamst e Hyperice. Questi tutori aiutano a prevenire la recidiva o il ritorno dopo un infortunio alla spalla (lussazione della spalla, sublussazione della spalla, disgiunzione acromion-claveare o frattura della clavicola). Oltre ad essere indicati per le lesioni articolari, sono efficaci anche in caso di lesioni muscolari e lesioni croniche alla spalla.
Un tutore per la spalla si indossa facilmente sotto la maglia da rugby ed è quindi adatta sia all'allenamento che alla competizione. Sono ideali per i giocatori di rugby che devono proteggersi durante i periodi di impatto (placcaggi, trazioni, touche, mischie, ecc.). Sono quindi parte integrante della protezione del rugby.