In questa categoria troverete le nostre soluzioni per migliorare la presa dell'atleta quando prende la palla da rugby.
I marchi TRIMONA e CRAMER con soluzioni in forma di spray, liquidi e resine.
IDEALE PER migliorare la presa della palla in caso di pioggia. Utilizzato dai club Top 14 per migliorare la presa della palla in caso di pioggia. Caratteristiche Resina grippante aerosolCapacità: 200 mlTrimona Rugby Spraywax contiene solo resine naturali ed è dermatologicamente testato.
IDEALE PER migliorare la presa della palla in caso di pioggia. Utilizzato dai club Top 14 per migliorare la presa della palla in caso di pioggia. Caratteristiche Liguida spray alla resina (ideale per il trasporto aereo)Capacità: 100 mlLa resina Rugby liguide grip Trimona contiene esclusivamente resine naturali ed è dermatologicamente testata.
IDEAL POUR: Permettre une prise ferme des ballons, même sur des mains humides. Spray antiglisse qui permet une prise ferme, même sur des mains humides. Assure une meilleure préhension des ballons. Spray 118 ml.
I giocatori di rugby cercano di stare un passo avanti agli avversari in ogni azione. Per questo motivo, è comune l'uso di una resina specifica per il rugby. Ciò consente al giocatore di rugby di beneficiare di una presa migliore e di un'adesione più efficace quando riceve la palla con le mani.
Esistono diversi formati di resina che consentono a tutti i giocatori di rugby di soddisfare le proprie esigenze e aspettative. Possono trovare la resina in forma spray o liquida. Offriamo le soluzioni di presa dei marchi TRIMONA e CRAMER, riferimenti per gli sportivi in termini di miglioramento delle prestazioni.